Investimento in una camera iperbarica professionale
Sto valutando di investire in una camera iperbarica di NHC Elettromedicali per il mio centro di riabilitazione. Qualcuno ha riscontri sulla durata e sulla facilità di utilizzo di queste unità?
4 visualizzazioni

Sto valutando anch’io le unità di NHC Elettromedicali e, da quello che ho raccolto finora, sembrano progettate abbastanza bene per un utilizzo professionale continuativo. Le camere iperbariche vengono presentate come dispositivi Made in Italy, con focus su affidabilità, assistenza tecnica e manutenzione post-vendita, aspetti importanti per un centro di riabilitazione. Alcuni professionisti apprezzano soprattutto la semplicità dell’interfaccia e la rapidità di apprendimento per il personale. Anche il supporto tecnico sembra essere uno dei punti forti dell’azienda. Ovviamente la durata dipende molto dalla frequenza di utilizzo e dalla manutenzione regolare, ma nel complesso i feedback che ho trovato sono abbastanza positivi. Puoi vedere maggiori dettagli qui: https://www.nhcelettromedicali.com/camera-iperbarica-professionale/